Segnalazione
Gentile cittadino,
benvenuto sul sistema Massa Città Inter@ttiva

Il servizio ti permette di inviare alla tua Amministrazione segnalazioni “on-line” relative a:
- manutenzioni dell’arredo urbano e del verde pubblico;
- interventi limitati al ripristino di segnaletica, marciapiedi, manto stradale;
- erogazione di un servizio pubblico che richiede interventi di Società Partecipate ( ad esempio ASMIU, ATN );

Tramite il pulsante “Nuova Segnalazione” puoi comunicare con il Comune comodamente da casa o in qualunque altro luogo ove sia possibile accedere ad Internet, senza perdere tempo o fare code agli sportelli, ed effettuare una segnalazione compilando il modulo on-line, descrivendo i guasti, disservizi, i problemi che si presentano quotidianamente sul territorio comunale.

Il sistema non va utilizzato per richiedere interventi di emergenza o segnalare situazioni di pericolo, che devono essere inoltrate direttamente alle autorità di pronto intervento poste sul territorio (Polizia di Stato 113, Carabinieri 112, Vigili del Fuoco 115, Soccorso sanitario 118 e P.M. Centrale Operativa 800 66 55 33) e ai servizi di emergenza per fughe di gas 800 901 313 - perdite acquedotto 800 234 567, perdite fognatura nera 800 234 567.

Avvertenze:
Nel modulo “on-line” i campi contrassegnati con * sono campi obbligatori.
È comunque importante inserire tutte le informazioni per consentire al servizio di intervenire rapidamente senza richieste di ulteriori dettagli.
Le segnalazioni presentate in forma anonima o generiche, non verranno prese in considerazione.
Tramite il numero di “ticket” che il sistema ti rilascerà puoi monitorare lo stato della segnalazione in ogni momento utilizzando il pulsante “Trova

I dati personali saranno utilizzati per le operazioni necessarie alla soluzione del problema, per interpellare il segnalante in caso di chiarimenti per la ricerca del guasto. La collaborazione di quest’ultimo può in alcuni casi rivelarsi utile.

Inoltre è possibile comunicare un numero di cellulare oppure l’indirizzo di post@ elettronica, che consentirà di ricevere direttamente conferma della presa in carico della segnalazione nonché la chiusura della stessa.